Menu Chiudi

Nuovi animali in 3d su Google

nuovi animali di google in 3d, giraffa, gattino, cane

Scopri l’elenco dei 50 nuovi animali in 3d e realtà aumentata. Google ha pubblicato ancora 50 nuovi animali da vedere e fotografare con il tuo smartphone. Avevamo visto nei mesi scorsi tutti gli oggetti e animali in 3d e realtà aumentata già pubblicati da Google.

Tutto è partito da questo twit pubblicato l’11 novembre 2020 sul profilo ufficiale di Google:

Negli Stati Uniti i nuovi animali di Google sono già visibili, in Italia arriveranno presto, forse già per Natale.

Come funziona? Come al solito, si cerca l’animale, funziona solo dal cellulare, si scorre finche non si trova la scritta: “Incontra da vicino un *animale cercato*” e l’animazione accanto. Si clicca sul tasto “Visualizza in 3D” per vedere l’animale in 3d. Se abbiamo uno smartphone adatto a mostrare la realtà aumentata clicchiamo su “Visualizza *animale cercato* nel tuo ambiente” per vederlo nel giardino di casa o nella cameretta dei bambini.

Oltre a quelli presenti nel video, la giraffa, la mucca, il gatto, il maiale, la zebra, il cane chow chow e l’ippopotamo citato nel testo, ce ne saranno tanti altri. Google specifica che lo zoo si allarga di altri 50 animali.

Per ora abbiamo trovato questi 48 nuovi animali (vedi sotto) di Google in 3d, segnalaci nei commenti se trovi altri animali. È probabile che alcuni non si vedano ancora da alcune zone dell’Italia, nel caso riprova dopo qualche settimana. Tra parentesi abbiamo messo la keyword in inglese nel caso la ricerca in italiano non dovesse funzionare.

L’elenco dei 50 nuovi animali di Google

Razze di gatto

Altri animali

Se ti è piaciuto l’articolo Nuovi animali in 3d su Google, lasciaci un commento o contattaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *