Menu Chiudi

Autodistruzione

Clicca qui per scoprire cosa succede se clicchi il bottone rosso che attiva l’autodistruzione del tuo sito e come vivere felice dopo averlo fatto

Sei arrivato qui dopo aver premuto il tasto di autodistruzione? Il conto alla rovescia è appena partito: 10, 9, 8, 7, 6…

La cosa importante è non smettere mai di domandare.
La curiosità ha il suo motivo di esistere.

Albert Einstein

BOOM!

Ooops, non c’è nessuna autodistruzione, è solo un piccolo esperimento per confermare come qualcosa di strano, appariscente o particolare sia sempre in grado di stimolare una mente curiosa e intelligente.

Senza la curiosità non ci saremmo evoluti fin dove siamo ora, senza curiosità e qualche rischio (autodistruzione) non saremmo le persone che siamo adesso.

Un sito web, una campagna di annunci, un post su Facebook devono essere concepiti per sviluppare questa nostra innata capacità. La voglia di scoprire nuove cose è quella che ci porta a stare più a lungo su un sito web. La curiosità si può stimolare solo con contenuti interessanti che colpiscano il cliente, ci avevi mai pensato?

Scopri qui cosa possiamo fare per migliorare il tuo posizionamento online.

Ricordati che quando decidi di costruire un sito, non è mai una buona scelta farlo come la concorrenza, creare gli stessi contenuti, essere autoreferenziali, parlare troppo di se. I clienti vengono sul sito perché cercano qualcosa, quel qualcosa deve essere ben evidente in vetrina, come una torta dentro una pasticceria, come una bella macchina lucida in un autosalone.

Crea un’occasione golosa che aspetta solo di essere comprata!

Se scelgo il tuo prodotto è perché lo hai solo tu, lo vendi ad un prezzo più basso, oppure il tuo prodotto si vede.
Si vede perché è posizionato meglio, descritto meglio, evidenziato in maniera più chiara in un sito veloce e intuitivo.

Tante attività commerciali si appiattiscono su quanto ha fatto la concorrenza senza evidenziare le differenze ed i valori aggiunti che possono offrire.
Piccoli dettagli possono fare grandi differenze quando si tratta di posizionarsi online meglio dei concorrenti.

Contattaci per aiutarti a stimolare i tuoi clienti e fare in modo che il tuo sito sia differente!