Menu Chiudi

Halloween in 3d, Google pubblica scheletro, fantasma e zucca

zucca di halloween jack o lantern in 3d

Halloween in 3d, Google pubblica scheletri, fantasmi, zucche e animali mascherati per festeggiare Halloween.

Dopo gli animali, i dinosauri e gli insetti 3d ed in realtà aumentata e dopo il Coniglietto Pasquale uscito a marzo 2020 Google continua a stupirci con le aggiunte per Halloween. Il Fantasma, lo Scheletro Danzante, Jack O’Lantern (che poi altri non sarebbe che la Zucca di Halloween). Più almeno tre animali travestiti per la festa: un Pastore Tedesco vestito da Cane Pirata, un Gatto Nero con un cappello da stregone, un Cane Bassotto travestito da Hot Dog. In basso nella pagina l’eleco completo ed i link per visualizzarli.

È di questi giorni la release degli animali e oggetti di Halloween. Tutti rigorosamente animati in 3d e visualizzabili con la realtà aumentata, in modo da poterli inquadrare nelle foto dentro casa tua e accanto ai tuoi amici.

Come per le precedenti collezioni di animali in 3d anche in questo caso gli animali e gli altri oggetti si potranno visualizzare nella fotocamera per fare foto con la zucca, il fantasma o il gatto nero accanto ai nostri amici e parenti, per un Halloween un po’ diverso dal solito.

Come fare per visualizzarli? Funziona solo da cellulare, vai su Google e fai la ricerca (le cose da cercare e le parole chiave per quelli più difficili le trovi sotto).

Tra i risultati di ricerca dovresti trovare una delle immagini che ti abbiamo messo qua sotto. Clicca su “Visualizza in 3D” e potrai vedere le animazioni in 3d da ogni lato e ruotarle a tuo piacere. Se hai un cellulare che supporta la realtà aumentata (anche AR o Augmented Reality per gli anglofoni) potrai inquadrarli nella tua fotocamera, basterà premere “Vedi nel tuo spazio” e seguire le istruzioni.

La realtà aumentata è supportata da quasi tutti gli smartphone e talet con almeno Android 7 o iOS 11 e successive versioni.

Per ora abbiamo trovato questi sei, tra parentesi la parola chiave da inserire per farli apparire, segnalaci nei commenti se ne trovi altri. I link funzionano solo da cellulare, li abbiamo testati con un Samsung Android.

Elenco degli animali e oggetti di Halloween

Se ti è piaciuto l’articolo Halloween in 3d, Google pubblica scheletri, fantasmi e zucche, lasciaci un commento o contattaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *