Baby Yoda in 3d, nuovo personaggio su Google

Baby Yoda in 3d

Grogu, Il Bambino (in inglese The Child) oppure banalmente per tutti Baby Yoda, in 3d da oggi su Google.

Il nuovo personaggio della saga di Star Wars, coprotagonista della serie The Mandalorian ha subito conquistato il cuore dei fan di Guerre Stellari.

Dalla fine del 2020 Google lo ha introdotto tra i suoi oggetti, animali e personaggi 3d, è quindi possibile visualizzarlo in 3 dimensioni su tutti gli smartphone ed in realtà aumentata in tutti i dispositivi più recenti.

Come fare? Intanto precisiamo che questa funzione può essere utilizzata solo dagli utenti mobile. Appare solo sulle ricerche fatte con Google, sia nella app che effettuate con qualsiasi altro browser. Basta inserire nel campo del motore di ricerca della Big G una delle seguenti parole:

  • Grogu
  • Il Bambino
  • The Child
  • Baby Yoda

Tra i risultati della ricerca troverete un’immagine come la prima tra le seguenti, con le scritte “Da The Mandalorian”, “Guarda il Bambino nel tuo ambiente” seguita dal tasto “Visualizza in 3D” e da una animazione del personaggio di Baby Yoda.

Cliccando sul tasto “Visualizza in 3D” potremo vedere Grogu in 3d da tutte le angolazioni. Ma se il nostro cellulare ha la tecnologia AR per la realtà virtuale le sorprese non sono finite.

In questo caso potremmo infatti cliccare sul tasto “Vedi nello spazio” per attivare le funzioni della realtà aumentata ed inquadrare il nostro The Child nell’obiettivo della fotocamera per fare delle foto di Grogu nel salotto di casa, accanto ai nostri amici o mentre gioca con i bambini.

Non abbiamo al momento notizia di altri personaggi della saga di Star Wars, nel caso vi capitasse d trovarne qualcuno segnalatecelo nei commenti.

Ti è piaciuto l’articolo: Baby Yoda in 3d, nuovo personaggio su Google? Facci sapere cosa ne pensi inviandoci un commento o contattaci per inviarci suggerimenti, ad esempio se trovi altre parole per far apparire Baby Yoda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *