Animali australiani in 3d: l’elenco

un delizioso Quokka in 3d

Google aggiunge otto animali australiani in 3d. Si aggiungono alla già vasta collezione di animali rilasciati nell’ultimo anno.

Al solito per poterli visualizzare bisogna avere a disposizione uno smartphone. Funziona sia con Android che su iOS, meglio se predisposto per la realtà aumentata.

Per visualizzare gli animali bisogna fare una ricerca da mobile su Google inserendo il nome dell’animale desiderato.

Apparsi i risultati si scorre in basso fino a visualizzare una delle immagini sopra. C’è anche una scritta del tipo “Incontra un canguro da vicino” e simili e poi ancora un pulsante con scritto “Visualizza in 3D”.

Premendo il bottone si apre una pagina con l’animazione in 3d dell’animale scelto. Accanto, sui cellulari con la realtà aumentata, la scritta: “vedi nel tuo ambiente”. Cliccandoci sopra si può inquadrare l’animale australiano scelto nella fotocamera e fare delle foto di un canguro nel tuo salotto o di un quokka che gioca con il tuo gatto.

Questo elenco di animali si aggiunge ai tanti altri rilasciati negli ultimi mesi e allarga lo zoo 3d di Google. Potete trovare tutti gli animali e non solo animali, anche altri oggetti in 3d, in questo link.

Come al solito oltre a vedere gli animali è possibile ascoltare il loro verso, molto particolare quello del kookaburra, un uccello dal canto molto particolare. Qui sotto il video dove Google ha annunciato la release degli otto nuovi animali australiani.

Elenco l’elenco dei nuovi animali

Ti preghiamo di segnalarci in un messaggio se non riesci a visualizzare gli animali elencati sopra. Dacci comunicazione anche nel caso tu riesca a trovare qualche altro animale australiano che non sia presente sopra.

Se ti è piaciuto l’articolo Animali australiani in 3d: l’elenco, hai trovato altri animali o hai avuto problemi a visualizzarli contattaci o lasciaci un messaggio.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *